Just Say Yes
switch to italian  switch to japanese 
Home Chi Siamo Location Servizi Contattaci

Just Say Yes

Wedding Planner Roma

Professionisti dell’organizzazione di eventi provenienti da esperienze diverse, siamo un team solido e collaudato da oltre 10 anni di lavoro insieme, supportato da un ampio network di fornitori.

La nostra proposta si concentra sulla città di Roma, dove viviamo ed abbiamo accesso a location e servizi d’eccezione, per poter organizzare e creare ogni volta un matrimonio speciale, sempre raffinato e mai banale. Il tutto tenendo sotto controllo i costi, per un rapporto qualità-prezzo vantaggioso e commisurato alla tipologia di evento che desiderate JUST-SAY-YES Wedding Planner vi affiancherà nell'impostazione generale dell'evento, nella selezione delle location, nella ricerca dei vari servizi e fornitori, fino alla regia della “vostra” giornata. 

Il matrimonio JSY

CREATIVITA' E ORGANIZZAZIONE PERFETTA

Il matrimonio è un vero e proprio “evento”: un progetto articolato, potenzialmente complesso, che coinvolge molti fornitori con esigenze e priorità diverse. La definizione dell'idea creativa, una rigorosa pianificazione, un'accurata selezione dei fornitori ed infine il presidio di tutti i momenti chiave rappresentano gli elementi indispensabili per un matrimonio memorabile per voi e per i vostri ospiti.

IDEA CREATIVA
Le proposte di JUST-SAY-YES Wedding Planner sono sviluppate ad hoc per ciascuna coppia, affinchè ogni matrimonio esprima la personalità e lo stile degli sposi.
Roma, città ricca di storia e di “storie”, offre scenografie ideali per matrimoni romantici o eccentrici, intimi o esuberanti, a tema o tradizionali.
Ecco alcuni spunti di JUST-SAY-YES Wedding Planer per l'individuazione del tema creativo del vostro matrimonio:
tema ispirato a periodi storico/stilistici e narrato attraverso la scelta di location e di dettagli in tema (es Rinascimento, Medio Evo, stile Gotico...)
tema ispirato ad un film famoso (es Vacanze Romane, Gladiatore, Dolce Vita....) 
tema ispirato a colori/simboli cari agli sposi

PIANIFICAZIONE
In base all'esperienza di JUST-SAY-YES Wedding Planner, per la preparazione di un matrimonio completo occorrono dalle 6 alle 24 settimane, e di queste almeno 2 per approfondire e mettere a punto le richieste di dettaglio degli sposi: dallo stile della cerimonia alla tipologia di location desiderate, dal budget al tipo di servizi da ricercare. I tempi necessari per l'organizzazione del matrimonio dipenderanno anche dalla flessibilità delle richieste: scegliere una certa chiesa a Roma può rendere necessario attendere anche due anni!

Definita la data, JUST-SAY-YES Wedding Planner preparerà un vero e proprio piano di produzione dell'evento, per individuare tempi e priorità per ciascuna fase preliminare al matrimonio nonché per la giornata stessa dell'evento.

In base a questo piano, JUST-SAY-YES Wedding Planner vi guiderà nelle varie fasi preparatorie, aggiornandovi costamente sull'avanzamento dei lavori e sul budget e sollecitando, solo quando strettamente necessario, il vostro diretto coinvolgimento per le decisioni chiave.

JUST-SAY-YES Wedding Planner vi consentirà di organizzare un matrimonio memorabile con minimo impegno di tempo da parte vostra, e con garanzia di qualità, eleganza e controllo dei costi.

Contattaci adesso:




Ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali